La Mobilità come servizio
Una nuova indagine del Politecnico di Torino ha come oggetto la Mobilità come servizio (Mobility as a Service – MaaS), un tema oggi di grande attualità, soggetto a finanziamenti da parte dello Stato per cambiare l’attuale modello di mobilità. Con questa terminologia si intende un nuovo modello di trasporto urbano basato sulla sottoscrizione di un abbonamento a servizi pubblici e privati (trasporto pubblico, car sharing, bike sharing, monopattini elettrici), rispetto all’attuale modello basato sul possesso dell’auto.
Ciò premesso, La invitiamo a rispondere a qualche domanda riguardante le Sue abitudini di mobilità, la Sua opinione su temi quali il trasporto pubblico e privato, il bike sharing ed il car sharing ed inoltre desideriamo conoscere la sua attitudine ed opinione sulla Mobilità come Servizio (Mobility As a Service – Maas).
Non vi sono risposte giuste o sbagliate: legga attentamente le domande e risponda liberamente. Per noi è importante conoscere il Suo parere. Il Suo contributo è prezioso. Grazie e buona compilazione!
Il questionario avrà una durata di circa 10 minuti ed raggiungibile al seguente link: https://survey.polito.it/ng/index.php/597957?lang=it