Indagine sulla percezione degli utenti rispetto al trasporto pubblico

La qualità del trasporto pubblico: come la percepiamo?

La qualità del trasporto pubblico è oggi un tema di grande attualità per attrarre gli utenti verso una forma di mobilità collettiva e sostenibile.

Per aiutare le aziende di trasporto a progettare i loro servizi in modo da adattarsi meglio alle esigenze degli utenti, è stato predisposto un apposito questionario come parte integrante di un progetto di ricerca coordinato dalla Prof.ssa Pronello del Politecnico di Torino.

Si tratta di alcune domande sulle abitudini di mobilità e sull’opinione degli utenti sul trasporto pubblico e sulle sue caratteristiche.

Il prezioso contributo delle persone che compileranno il questionario è importante per la ricerca in corso e permetterà di supportare le aziende da un punto di vista tecnico, funzionale e gestionale. La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti, ma è possibile completarlo parzialmente, salvarlo e continuare in seguito. Tutte le risposte saranno trattate in modo ANONIMO ed elaborate statisticamente in modo aggregato.

Non ci sono risposte giuste o sbagliate: rispondete liberamente. È importante conoscere la vostra opinione sui diversi aspetti del trasporto pubblico.

Il questionario è disponibile in italiano al seguente link https://questionari.polito.it/951498?lang=it e in inglese al link https://questionari.polito.it/951498?lang=en

Per qualsiasi domanda o problema, si prega di contattare Yasmin Andalib  (andalibyasmin@gmail.com)